Lentini’s

30 Marzo 2018 in Lifestyle

Lentini's


Progetto a 360°, seguito fin dagli esordi.

Dallo studio della brand identity allo stile dei locali, dalle campagne adv al web, fino ai social media. Tutto è stato (e viene) studiato nei dettagli per dare ai ristoranti Lentini’s un’impronta subito riconoscibile. La scelta è caduta su uno stile industrial e vintage, che riporta alle atmosfere di una New York anni ’50.

Awards & Mentions:

  • OpenArt 2016
  • Print Advertising
  • XXI Premio Mediastars
    Special Star per la Direzione Creativa

Dio fece il cibo, ma certo il diavolo fece i cuochi.
-James Joyce

Post Gallery

3 commenti
  • fastwp

    30 Marzo 2018 /

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Consequatur a assumenda adipisci. Perspiciatis a ea id illum cumque eveniet, sint voluptates tempore.

  • fastwp

    30 Marzo 2018 /

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Consequatur a assumenda adipisci. Perspiciatis a ea id illum cumque eveniet, sint voluptates tempore.

  • fastwp

    30 Marzo 2018 /

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Consequatur a assumenda adipisci. Perspiciatis a ea id illum cumque eveniet, sint voluptates tempores.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *